La Roma non ha tempo per riposare. La squadra giallorossa è già tornata in campo perché c’è da preparare la partita di giovedì pomeriggio.
I giallorossi saranno di scena a Kiev per affrontare nuovamente lo Shakhtar. La formazione ucraina è stata battuta all’Olimpico per 3-0 ma la qualificazione è ancora aperta, sarebbe un errore considerarla già in tasca. Lo Shakhtar farà una partita d’attacco e la Roma dovrà stringere i denti. Contro il Parma si è vista in campo una squadra stanca e disordinata, bisognerà evitare di concedere troppa iniziativa a Taison e compagni. Questi giorni di allenamento serviranno a Paulo Fonseca a capire le condizioni dei suoi uomini e le energie a disposizione.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
Oggi come di consueto la squadra è stata divisa in due gruppi a seconda di chi ha giocato il match di ieri al “Tardini”. Zaniolo, Veretout, Smalling e Mkhitaryan hanno lavorato a parte, cercando di smaltire al più presto gli infortuni che li stanno tenendo fuori dai giochi. Nessuno di questi quattro elementi sarà a disposizione per la trasferta di Kiev. Soltanto Smalling ha qualche possibilità di riuscire a recuperare per il prossimo match di campionato che vedrà la Roma impegnata contro il Napoli. Un vero e proprio spareggio Champions nel quale non ci si potrà permettere un altro passo falso. Altrimenti agguantare il quarto posto per la Roma potrebbe diventare una vera e propria impresa.
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…
Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…
Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…
Qualora dovessero scegliere i Friedkin, come detto da Ranieri, c'è un nuovo allenatore in ballo:…