La Roma lo attende a braccia aperte, e non potrebbe essere altrimenti visto che è considerato da tutti il gioiello della squadra giallorossa.
Stiamo parlando ovviamente di Nicolò Zaniolo, costretto a saltare di fatto questa stagione a causa di un grave infortunio rimediato con la maglia della nazionale nello scorso mese di settembre. Nuova rottura di un legamento crociato e nuovo percorso riabilitativo per tornare in campo al più presto. Nel frattempo, tra tanto duro lavoro, anche tanti intrecci con il gossip e anche una partecipazione a “C’è Posta per Te” che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. La storia che lo ha visto coinvolto nel programma di Maria De Filippi ha evidenziato la sua generosità e la sua sensibilità.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
Una storia che è stata raccontata nuovamente dalla Gazzetta dello Sport ascoltando la voce di Alessandro, il ragazzo protagonista insieme a Zaniolo, che presto andrà a Trigoria per incontrare nuovamente il suo idolo. Ma anche Zaniolo ne ha parlato nuovamente volentieri, sottolineando come “ci sono storie che fanno crescere e che ti mettono in contatto con la vita reale”. Il numero 22 giallorosso però ha parlato anche del suo prossimo futuro: “Sono vicino al rientro e sto sempre meglio. A metà aprile farò un test con la Primavera e poi sarò pronto. Non vedo l’ora di aiutare la Roma a conquistare un posto in Champions e magari a vincere l’Europa League” ha detto Zaniolo.
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…