E’ già tempo di calciomercato in casa Roma, del resto si deve per forza di cose iniziare a programmare la prossima stagione.
Non sono bisognerà cercare nuovi volti e cedere chi non ha reso secondo le aspettative, ma si deve anche pensare a blindare i calciatori destinati ad essere importanti nei prossimi anni. La Roma lo ha fatto rinnovando già l’accordo con Ibanez e Karsdorp e anche Pellegrini rinnoverà il suo accordo. Nel frattempo arrivano sirene di mercato per Gianluca Mancini, difensore che sta avendo un rendimento super e che finora è riuscito a mettere a segno cinque gol pesanti in maglia giallorossa. Titolare fisso per Fonseca, la sua crescita è esponenziale e ovviamente non sta passando inosservata.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
Come riporta in Inghilterra “Express” le big della Premier League avrebbero messo nel mirino il difensore giallorosso e sono pronte a fare una offerta importante per strapparlo alla Roma. Si tratta di Manchester United e Chelsea, club che hanno una buona disponibilità economica e i cui allenatori Solskjaer e Tuchel sarebbero rimasti impressionati dalle prestazioni di Mancini. Ventisette milioni di sterline, ovvero più di 30 milioni di euro, la somma che sono pronti a mettere sul piatto. Ma che difficilmente convincerà la Roma a privarsi di una delle sue colonne. Come detto per Fonseca è un titolare fisso ed è ancora giovane, per cui i giallorossi se lo terranno stretto.
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…