La Roma questa sera scenderà in campo alle ore 21 contro lo Shakhtar nel match d’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Una partita sicuramente speciale per Paulo Fonseca, che si troverà di fronte una squadra che ha guidato con successo per tre stagioni, portando a casa titoli e trofei. Oggi però il portoghese allena una Roma che vuole farsi largo in Europa e che per questo motivo proverà a vincere questo primo round. L’obiettivo è arrivare in fondo e regalare una gioia ai tifosi giallorossi. Sugli spalti – come rivela il Romanista – potrebbe esserci l’agente di Fonseca, Marco Abreu. Che da qualche giorno è ospite proprio del suo assistito.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
La testata romanista sottolinea come in questi giorni proprio Abreu potrebbe aver fatto una chiacchierata con Tiago Pinto riguardo il futuro di Fonseca e le intenzioni della società, al di là di qualsiasi accordo estistente. Il contratto dell’allenatore scadrà il prossimo 30 giugno, con rinnovo automatico in caso di conquista di un piazzamento Champions. Ma non è detto che il futuro del tecnico sia per forza della capitale. Il Napoli e il Benfica sono i due club maggiormente interessati e lui e a quanto pare anche il Real Madrid starebbe seguendo con attenzione i risultati ottenuti da Fonseca in questi mesi italiani.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…