La Roma è già al lavoro per il futuro e mette nel mirino un centrocampista in Francia: la concorrenza però si allarga
La stagione è ancora lunga e l’obiettivo della Roma è certamente arrivare tra le prime quattro in campionato così da tornare in Champions League. Inoltre anche nel cammino in Europa League si cercherà di arrivare il più lontano possibile, anche perché vincere la competizione sarebbe un altro modo per assicurarsi la partecipazione alla più ambita coppa europea.
Dunque anche se mancano poco meno di tre mesi alla fine della stagione, Tiago Pinto e la società romanista sono già al lavoro per portare rinforzi nella capitale nella capitale. Questa volta a finire nel mirino della Roma è Romain Faivre, centrocampista classe 1998 di proprietà del Brest. Sulle sue tracce però non ci sarebbero solo i giallorossi. Spuntano altri due club in corsa.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, occasione dalla Spagna | Bomber in vendita
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, il rinnovo non arriva: Pinto pronto all’assalto
La Roma continua a lavorare per il futuro della rosa nella prossima stagione. Sicuramente servirà rinforzare diverse zone del campo, e tra queste potrebbe esserci anche il centrocampo. Tra i vari profili che il general manager Tiago Pinto continua a osservare c’è anche il giovane Romain Faivre, centrocampista del Brest.
Il classe 1998 in questa stagione ha collezionato 29 presenze nel club francese, mettendo a segno 5 gol e 3 assist. Un giovane di talento che ovviamente non poteva passare inosservato ai club europei. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Calciomercato.com’, anche due club tedeschi sarebbero sulle sue tracce. Questi sarebbero il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund, anche loro alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Dunque si apre l’asta per il giovane ventitreenne, che inizia a finire nel mirino di diversi club d’Europa.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…