Nella prossima estate il calciomercato della Roma vedrà senz’altro i giallorossi impegnati in una campagna mirata di acquisti e cessioni.
L’obiettivo, nemmeno a dirlo, è quello di allestire una rosa competitiva che possa far bene sia in serie A che in Europa, con la speranza di partecipare alla prossima Champions League. Alla fine della stagione in corso verranno sicuramente effettuate delle valutazioni riguardo i giocatori attualmente in rosa. E sicuramente arriverà qualche nuovo elemento. Per la corsia destra la Roma ha già acquistato in prospettiva l’americano Reynolds, che tuttavia potrebbe non essere il solo innesto. Dalla Spagna infatti potrebbe esserci una opportunità di mercato.
LEGGI ANCHE –>Roma-Milan, critiche social: dubbi su tanti episodi arbitrali
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, è asta in Eredivisie per il gioiello dell’AZ
Come riporta Fichajes, il futuro di Santiago Arias sembra essere lontano dall’Atletico Madrid. Il difensore destro colombiano attualmente si trova al Bayer Leverkusen, ma non dovrebbe rimanere in Germania, dove non è riuscito a trovare spazio con continuità anche per alcuni acciacchi. Per lui comunque le pretendenti non mancano di certo. Pare infatti che sulle sue tracce ci sia non solo la Roma, ma anche altri club molto importanti come l’Everton e il Psg. Con l’Atletico Madrid che vedrebbe di buon occhio anche una eventuale cessione con obbligo di riscatto per un calciatore il cui contratto scadrà nel giugno 2023.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…