Roma-Shakhtar, parla il dirigente del club ucraino Srna, che elogia Fonseca ma che lancia la sfida, toccando un particolare.
E’ già partito l’avvicinamento a Roma-Shakhtar. E, così come Tiago Pinto, ha parlato per la formazione ucraina il dirigente Mario Srna, che è stato alle dipendenze di Fonseca. “E’ un grande amico – ha detto alla Uefa – e ovviamente sarà una partita difficile per noi. Ma il primo mio commento è stato: ok, è andata bene”.
”Abbiamo dimostrato le nostre qualità nelle ultime 20 partite europee – ha continuato l’ex difensore – e vogliamo continuare i nostri recenti risultati ottenuti contro le squadre italiane”.
LEGGI ANCHE: Roma-Shakhtar Donetsk, tra mercato ed Europa League: quanti intrecci
LEGGI ANCHE: Roma, ultime da Trigoria: emergenza senza fine ma c’è un recupero
“La Roma in questo momento è impegnata per la corsa alla Champions e prima di noi ha un calendario difficile – ha detto ancora Srna – e, oltretutto, giocherà in uno stadio vuoto”. Eccolo il punto principale, perché in Ucraina, così come già successo in Champions League, è ammesso il pubblico negli stadi. Un piccolo vantaggio per l’ex squadra di Fonseca.
”Se la situazione rimane così a Kiev – ha concluso – noi avremo i tifosi che sono pronti a sostenerci. In ogni caso, rimane comunque una partita difficile e penso, al momento, che siano pari le possibilità di approdare ai quarti di finale”. Il guanto di sfida quindi è lanciato da parte di Srna.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…