La Roma questa sera giocherà sul campo del Benevento una partita molto importante per i giallorossi, impegnati nella rincorsa ad un posto in Champions League.
Paulo Fonseca si ritrova a fare i conti con una vera e propria emergenza difensiva. Smalling e Kumbulla erano già ko prima dell’ultimo match di Europa League, nel quale si sono infortunati prima Cristante e poi Ibanez. Una penuria di alternative che ha di fatto costretto l’allenatore a inserire nell’elenco dei convocati Fazio e Juan Jesus, che sono finiti ai margini delle scelte del tecnico nell’ultimo periodo. L’argentino dovrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto. Convocato anche il giovane Feratovic che andrà in panchina. Ma come stanno gli infortunati?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la Juventus stregata da Mancini
LEGGI ANCHE –>Roma, la priorità dei rinnovi: i Friedkin hanno deciso
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione appunto dei difensori, ipotizzando il loro rientro. Per Cristante non sembrano esserci particolari problemi e già contro il Braga dovrebbe essere a disposizione. Senz’altro una buona notizia per l’allenatore della Roma, che spera anche di recuperare Kumbulla per il prossimo match di campionato contro il Milan. Per l’albanese sarebbe una buona opportunità per affermare il suo talento. Niente da fare invece per Smalling, per il quale bisognerà invece attendere, e anche per Ibanez. Dopo gli esami effettuati ieri si pensa che debba stare fuori almeno due settimane.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…