Roma, questa mattina Ibanez si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart: eccole le ultime sulle sue condizioni e tempi di recupero
Roger Ibanez con il Benevento non ci sarà. E questa mattina il difensore si è presentato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali propedeutici per capire i tempi di recupero. Il difensore ricordiamo è uscito malconcio dalla trasferta portoghese per un problema al flessore. E di conseguenza non sarà disponibile domani.
E salterà anche le gara di Europa League giovedì e quella di domenica prossima contro il Milan. Il difensore infatti ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. I tempi di recupero di conseguenza vanno dai 7 ai 10 giorni. Per Fonseca è emergenza senza fine.
LEGGI ANCHE: Roma, conti ancora in rosso: importanti le perdite nel primo semestre
LEGGI ANCHE: Roma, l’ex allenatore rischia un nuovo esonero
Roma, anche Cristante sarà out
Fonse Fonseca sperava di recuperarlo, ma anche Cristante domani sarà out. Il dolore lombare ancora c’è e, anche se la squadra è in emergenza, non c’è nessuna necessità di rischiare per perderlo per molto tempo. L’annuncio dovrebbe arrivare nella conferenza stampa del tecnico portoghese in programma alle 14 da Trigoria.
Senza Kumbulla e Smalling, il tecnico domani potrebbe rispolverare uno tra Juan Jesus e Fazio, con il primo leggermente favorito sul secondo. Momento di difficoltà in difesa per l’allenatore giallorosso che ha un solo centrale di ruolo: vale a dire Mancini. Tuttavia non dovrebbe essere modificato il sistema di gioco. Si va avanti con la difesa a 3 con uno tra Karsdorp e Spinazzola che verrà impiegato dietro.