Benevento-Roma, in vista del posticipo di domenica sera abbiamo sentito il giornalista Francesco Falzarano: “Reynolds? Decisiva la volontà del calciatore e l’intervento della Roma”.
Il Benevento in che condizioni arriva per la gara contro la Roma?
Nonostante la squadra giallorossa non vinca da sei partite, il morale è molto alto, ciò è dovuto sicuramente alle due ottime prestazioni contro Sampdoria e Bologna che hanno portato 2 punti, ma soprattutto al fatto che nelle ultime due settimana la squadra di Inzaghi ha comunque guadagnato altri due punti dal terzultimo posto ora distante 9 lunghezze
Inzaghi a Benevento ha trovato la sua stabilità, la sua consacrazione potrebbe essere pronto a tornare su una panchina di una big come ha fatto Gattuso?
Certamente quella di Benevento è stata ed è una parentesi importante nel percorso di crescita come allenatore di Pippo Inzaghi. Ciò che l’ha contraddistinto in questo anno e mezzo sono la voglia e la rabbia con cui guida il suo gruppo di calciatori, capace di entrare dentro ognuno di loro. Oltre che uno staff riconosciuto a livello nazionale. Certamente in proiezione una big potrebbe essere nelle corde dell’ex Milan
Nella sessione invernale si era parlato di un prestito di Reynolds al Benevento passando dalla Juventus quanto c’era di vero?
La trattativa Reynolds non solo era reale ma anche molto avviata. La Juventus cercava una società con cui chiudere in sinergia l’operazione e il Benevento un terzino, infatti ha poi acquisto Depaoli. E’ stata la Roma e la volontà del calciatore poi che hanno cambiato i piani della società di patron Vigorito.
Leggi anche: Bryan Reynolds non è a Roma ma negli States | Ecco il motivo
C’è un calciatore della Roma che ti preoccupa più degli altri?
La Roma ha ottimi elementi in tutti i reparti, inoltre credo che Fonseca stia facendo davvero un grandissimo lavoro su tutti i fronti. Ciò che preoccupa è la facilità della Roma di vincere contro le piccole e a volte la semplicità con cui il Benevento può farsi male in alcune partite. L’importante sarà restare in farà fino alla fine e togliere con il passare dei minuti certezze alla Roma
Quale potrebbe essere l’undici titolare di Inzaghi?
Montipó tra i pali, difesa a quattro con Depaoli, Caldirola, Glik e Barba. Centrocampo con Hetemaj, Schiattarella e Viola. Davanti Ionita, Caprari e Lapadula.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…