Calciomercato Roma, il Liverpool è pronto a investire pesantemente in estate: Klopp è pronto a portarlo ad Anfield.
S’è inserito anche il Liverpool nella trattativa che porta a Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese, cercato dalla Roma che potrebbe anche imbastire una mega operazione inserendo anche Musso, è molto ricercato in Inghilterra. In uscita tra i calciatori che interessano ai friulani ci sono Diawara e Carles Perez.
E, più di lui, c’è anche la cifra che i Reds avrebbero messo sul piatto: parliamo di 40 milioni di euro per il cartellino che i Pozzo difficilmente rifiuteranno. Impossibile dire di no a qualcosa del genere, anche se De Paul, a quanto sembra, preferirebbe rimanere in Italia. La notizia è riportata da “Tuttosport”. E trova riscontri anche sui media inglesi. Che confermano che l’argentino è in cima alla lista dei pensieri di Klopp.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, due pedine di scambio per il bomber di Champions | VIDEO
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, 8 milioni di euro per portarlo via
Davanti a queste cifre, la Roma, potrebbe veramente fare ben poco. Anche se c’è da dire che la società friulana potrebbe essere interessata a qualche esubero dentro la rosa giallorossa. Tutto questo per abbassare il costo del cartellino. A De Paul, inoltre, è anche interessata la Juventus. Quindi la trattativa è sempre più difficile.
Probabilmente i giallorossi vireranno verso obiettivi diversi. Anche se, c’è da dirlo, in giro elementi come De Paul ce ne sono pochi. Ma non è sicuramente facile arrivarci e Tiago Pinto non può in questo momento concedersi spese folli sul mercato. Obiettivo sfumato? Al momento ci sentiamo di dire di sì, anche se le vie del mercato sono infinite e da qui, alla fine della stagione, potrebbe davvero succedere di tutto. Anche riuscire a rientrare in un’operazione che al momento non ha sbocchi.
La Juve giocherà domani contro il Milan per la semifinale di Supercoppa italiana, ma prima…
La Roma giocherà domenica sera il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un…
La sessione di calciomercato invernale è pronta a riservare una serie di sorprese in grado…
In attesa del delicato match tra Roma e Lazio, emergono novità in merito ad un…
Zirkzee firma in Serie A? C'è già l'accordo con il sostituto. Nonostante la voglia del…
Calciomercato Roma, sedici milioni di euro per il nuovo bomber. Ma pagamento nel tempo. Ecco…