Roma avanti nel match di Europa League contro il Braga, ma le notizie per Paulo Fonseca non sono buone: nuovo infortunio
Gioca bene la Roma e si trova avanti nell’andata di Europa League contro il Braga. A portare avanti i giallorossi è subito Edin Dzeko, che spinge in porta un grande assist si Leonardo Spinazzola. Le tegole per Paulo Fonseca arrivano però dagli infortuni. Infatti dopo soli sette minuti esce Bryan Cristante per infortunio muscolare, ed al suo posto entra Bruno Peres.
Nella ripresa è Roger Ibanez a subire sempre un infortunio muscolare ed a lasciare il campo in barella, per poi rialzarsi fuori dal terreno di gioco. Al suo posto entra Gonzalo Villar. Doppio infortunio pesantissimo perché la Roma non ha difensori in panchina disponibili ed è costretta a reinventarsi.
Il vantaggio per la Roma è fondamentale in questa andata di sedicesimi di Europa League contro il Braga, ma a preoccupare sono gli infortuni. Infatti sia Cristante che Ibanez hanno lasciato il campo per due infortuni muscolari, lasciando il solo Mancini come difensore di ruolo. Infatti in panchina non ci sono ne Fazio ne Juan Jesus, quindi Fonseca deve reinventare la squadra.
A scalare nei tre centrali sono Spinazzola e Karsdorp, sicuramente sacrificati in quel ruolo. La situazione preoccupa anche in vista dei prossimi impegni, a partire dal match in trasferta contro il Benevento, che entrambi i giocatori ora rischiano seriamente di saltare.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…