Calciomercato Roma, anche l’Arsenal sulle tracce del bomber. Ma dalla Scozia si pensa che a 15 milioni l’affare si potrebbe chiudere.
Una notizia buona, e una sicuramente meno. Su Edouard, l’attaccante del Celtic che interessa alla Roma, si starebbe muovendo anche l’Arsenal di Mikel Arteta, che probabilmente dovrà sostituire Lacazette alla fine della stagione.
I Gunners infatti si stanno interrogando sul futuro della punta francese, che in questa stagione non ha del tutto convinto Arteta che, molto spesso, lo sta utilizzando facendolo partire dalla panchina. Anche Lacazette non è contento della situazione che si è venuta a creare e potrebbe chiedere di essere ceduto.
LEGGI ANCHE: Roma, è tutto fatto per lo sponsor tecnico: annuncio in settimana
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Fonseca e il patto con Veretout: svelato il retroscena
Di conseguenza l’Arsenal come detto avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Celtic. Ma secondo i media di mercato d’Oltremanica, la cifra richiesta al momento – 22 milioni – potrebbe scendere. E se così fosse Tiago Pinto potrebbe cercare di piazzare l’allungo decisivo. Si parla infatti di 15 milioni di euro per riuscire a centrare l’obiettivo.
Edouard – sul quale c’è anche il Milan – si sta mettendo in mostra in questa stagione segnando con regolarità e piazzando molte prestazioni importanti. Non è un mistero che abbia attirato gli occhi di diversi club europei. La cifra richiesta, alla Roma, non ha mai fatto paura, c’è da dirlo, anche perché parliamo di un giovane assai promettente che potrebbe garantire delle buone prestazioni per molto tempo. Pinto pronto all’offerta decisiva? Può essere. Di sviluppi ne sono attesi a breve.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…