Roma, nonostante sia infortunato da tempo, Zaniolo è sempre al centro delle attenzioni anche non per questioni di campo. Stavolta a parlarne in un’intervista è stato Pellissier che lo ha messo in guardia.
Superato un altro ostacolo, la positività al coronavirus, Nicolò Zaniolo non vede l’ora di tornare in campo. Per rispondere alle tante critiche e agli attacchi ricevuti anche per questioni non legate al campo da gioco. Di sicuro la fortuna non è stata dalla sua parte negli ultimi due anni. Due gravi infortuni che non gli hanno permesso di esprimere il suo immenso talento.
E ora c’è chi si interroga proprio sul suo futuro rendimento. Tornerà quello di prima o no? Già in tanti inoltre hanno sottolineato alcuni suoi comportamenti al di fuori dal campo che potrebbero comprometterne la carriera. A questi si è aggiunto da ieri anche Sergio Pellissier. In un’intervista rilasciata al sito internet “90.com”, è stato molto schietto sul possibile futuro di Zaniolo. Facendo anche un paragone che ai tifosi della Roma, sempre pronti a difendere il loro campione, non farà di certo piacere.
LEGGI ANCHE: Roma, Petrachi vince il ricorso contro la società: ingiusto il licenziamento
LEGGI ANCHE: Roma, Pedro non usa mezze parole | La risposta su Fonseca
Roma, Pellissier mette in guardia Zaniolo
Pellissier, ex attaccante del Chievo, ha parlato così di Zaniolo, ammettendo prima di tutto che tra i giovani italiani è tra quelli che gli piacciono di più: “Zaniolo che ha tanta qualità, però se un giovane ha subito tutte queste pressioni e tutte queste attenzioni, corre il rischio di non avere più ambizioni ancora prima di cominciare la carriera e questo può diventare un problema. Balotelli ne è stato l’esempio. Nonostante le indubbie e grandissime qualità, le troppe pressioni non gli hanno permesso di fare bene come avrebbe potuto. O si fa una grandissima carriera come Totti, oppure si finisce per pagare tutte le troppe attenzioni”.