Calciomercato Roma, Mario Sconcerti insiste. Secondo il giornalista Massimiliano Allegri ha già messo nero su bianco ed è pronto all’arrivo.
Non molla la presa Mario Sconcerti. E, dopo le parole di ieri, insiste. Intervistato da Tele Radio Stereo, il giornalista del Corriere della Sera ha spiegato: “Sono sicuro che Allegri abbia già firmato un contratto. Credo abbastanza che venga alla Roma”.
Il futuro quindi sarebbe già scritto per la panchina giallorossa. Con i Friedkin che avrebbero così deciso di puntare sull’ex allenatore di Cagliari, Milan e Juventus, ormai fermo da più di un anno e mezzo.
LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, match a rischio | Causa inaspettata
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si lavora al rinnovo | Le dichiarazioni dell’agente
”Mi sono sbagliato sulla sua vita privata – ha continuato Sconcerti – credevo vivessero a Roma ma, mi hanno detto, che lui e Ambra vivono in Lombardia, a Brescia. Ma questo non toglie che i Friedkin hanno già chiesto la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale”.
Continuando poi: “E l’hanno ottenuta subito. E sono sicuro che ci sia già qualcosa di scritto”. Le parole del giornalista quindi continuano a virare verso una sola direzione. Quella che porta al tecnico livornese. Sarebbe un vero e proprio colpaccio per la Roma. Come abbiamo ribadito. Anche perché Allegri non si muoverebbe senza avere delle determinate garanzie tecniche sulla rosa. E chiederebbe delle entrate mirate e importanti in ogni reparto. I tifosi giallorossi, se così fosse, possono davvero sognare.
Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…
Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…
Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…
Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…