Braga-Roma, grave infortunio ieri per Carmo, difensore della formazione portoghese: non ci sarà in Europa League contro i giallorossi
Il difensore dello Sporting Braga Carmo, durante la semifinale di Coppa di Portogallo ieri sera contro il Porto, ha subito un grave infortunio. Che probabilmente lo terrà fuori dalla gara di Europa League contro la Roma.
Una notizia importante per la squadra giallorossa, visto che il difensore era uno dei punti fermi della formazione che è stata allenata anche da Fonseca nella sua carriera da allenatore. Si teme una frattura e probabilmente la sua stagione è anche finita.
LEGGI ANCHE: Roma, messaggio per Dzeko: “Non pensi alla fascia, ma solo a giocare”
LEGGI ANCHE: Roma, nasce in Nigeria la prima Academy africana
Il difensore è stato portato via in ambulanza ieri sera durante la partita. Segno che le condizioni erano gravi. È stato quindi trasportato in ospedale ma ancora non sono arrivati bollettini medici per capire la vera entità dello stop. Sicuramente però, non è cosa di poco conto.
Nota a margine: viste anche le condizioni del terreno di gioco, allenato dalla forte pioggia caduta prima e durante la partita, l’ambulanza che era entrata in campo non riusciva a ripartire. E allora sono stati i calciatori a spingere il mezzo di soccorso affinché potesse uscire dal campo. Le immagini in questione hanno già fatto il giro del web e sono, sicuramente, divertenti. Peccato però che dentro c’era il calciatore del Braga molto dolorante.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…