Proprio nella giornata di ieri vi avevamo fatto il punto della situazione in casa Roma per quanto riguarda i pali e chi sarà il prossimo portiere giallorosso. Intanto in uscita oltre a Pau Lopez, però, c’è anche Robin Olsen, il portiere svedese classe ’90 in prestito all’Everton fino al termine della stagione. L’ex estremo difensore del Copenhagen ha affermato di voler rimanere con i Toffees, proprio perché si è ambientato molto velocemente con il calcio inglese, ma anche la sua famiglia sta bene a Liverpool. Questo però potrebbe non bastare a convincere la compagine guidata da Carlo Ancelotti, perché come riportato dal sito ‘hitc.com’ il club che milita nella Premier League starebbe pensando ad un altro portiere per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offerto un esterno | Affare a parametro zero
Infatti tra le opzioni per la porta inglese c’è anche quella di Sergio Romero, che negli anni passati era stato accostato anche alla stessa Roma. L’ex portiere della Sampdoria ha un contratto con il Manchester United fino al termine della stagione, ma sin qui non ha disputato nemmeno un minuto in quest’annata, ed ha un ingaggio da 3 milioni e 600 mila sterline senza contare i bonus. L’Everton però sarebbe disposto a pagargli lo stipendio nonostante la veneranda età di 33 anni. Oggi Romero è la terza opzione per l’allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjær (dietro a David De Gea e Dean Henderso) e lascerà Manchester a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Roma, caso Fonseca-Dzeko | La richiesta di cinque calciatori
Il direttore sportivo dei Toffees, Marcel Brands, conosce molto bene Romero, avendolo avuto nell’AZ Alkmaar nel 2007, ma dall’altra potrebbe contare anche la volontà di Ancelotti di confermare proprio Robin Olsen, trovando un accordo con la Roma.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…