Calciomercato+Roma%2C+altre+conferme+su+Allegri%3A+%26%238220%3BCi+sono+stati+contatti%26%238221%3B
asromaliveit
/2021/02/10/calciomercato-roma-allegri-fonseca-friedkin-repice/amp/

Calciomercato Roma, anche Francesco Repice conferma i contatti tra i giallorossi e il tecnico livornese: “A certe smentite credo e non credo”.

Massimiliano Allegri (getty images)

Il noto giornalista della Rai Francesco Repice, è intervenuto a Centro Suono Sport. Ha parlato del presente e del futuro della Roma. E, anche di Allegri. “Ho la fortuna di conoscere Massimiliano, so che a lui la Roma piace e che i contatti ci sono stati. Quindi non vedo perché Allegri non debba essere un obiettivo della Roma. È un grande club”.

Dopo le parole di Sconcerti questa mattina, arrivano quindi altre conferme sulla possibilità che l’ex tecnico della Juve, la prossima stagione, possa sedersi sulla panchina giallorossa. I contatti ci sono stati e il viaggio “galeotto” di Tiago Pinto a Milano è la conferma di tutto questo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pista a sorpresa | Salta la cessione

Calciomercato Roma, per Repice serve un attaccante

Fonseca e Dzeko (getty images)

“Il prossimo anno serve un nuovo centravanti” ha spiegato ancora Repice. “Uno di 35 anni non può tenere un altro anno l’intera squadra sulle spalle. Bisogna portare un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e la punta”. Un innesto per reparto in poche parole. Ma serve gente di qualità.

Su Fonseca si è invece espresso con queste parole: “Credo che sia un bravissimo allenatore, una persona molto seria e un grande lavoratore. Ma la mia impressione è che questo club abbiamo bisogno di altro”. “La proprietà – ha concluso – si deve far sentire dopo un lungo silenzio. Ho apprezzato che abbiano agito nell’ombra senza promettere cose che non potevano essere mantenute. Però visto che in questo calciomercato è cambiato atteggiamento e sono arrivati due nuovi calciatori, credo che sia giusto farsi sentire dalle persone che amano questi colori”. Un Repice a tutto tondo quindi. Schietto nelle sue parole e che ha espresso senza fronzoli i propri pensieri.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

2 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

15 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

16 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

18 ore ago

Dalla Roma alla Juve, niente rinnovo: va da Spalletti a gennaio

Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…

20 ore ago

Calciomercato Roma, scambio immediato con Dovbyk

Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…

20 ore ago