Lo aveva annunciato già lui stesso tramite il proprio profilo Instagram. Nicolò Zaniolo è pronto a tornare e a dare il suo contributo per la parte finale della stagione 2020/2021. Il talento giallorosso è ancora alle prese con la riabilitazione a seguito della rottura del legamento crociato, ma sia da parte sua che da parte del club capitolino, non c’è nessuna voglia di bruciare le tappe, anzi gradualmente Zaniolo tornerà a disposizione di mister Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il giocatore esce allo scoperto | Annuncio ufficiale
Intanto, come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, dopo la negatività al tampone del Covid-19, il giocatore mancino classe ’99 nella giornata di oggi si sottoporrà alla consueta e classica visità di idoneità sportiva post Coronavirus e, se tutto va come deve andare, da domani tornerà a correre sui campi di Trigoria, a quasi cinque mesi dall’infortunio rimediato in Nazionale. Quella Nazionale che lo stesso Zaniolo spera di poter riavere per disputare i prossimi Europei di calcio, con prima sfida per l’Italia allo Stadio Olimpico di Roma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sorpasso tra i pali | Servono 25 milioni
Per questo, se il ginocchio risponderà bene alle prime vere sollecitazioni, il lavoro differenziato non dovrebbe durare a lungo, perché ai primi di marzo Christian Fink, il professore austriaco che lo ha operato a Innsbruck, verrà a Roma per l’ultimo controllo, riporta la rosea di oggi in edicola. Con il suo via libera, a quel punto Zaniolo potrà tornare in gruppo e cominciare il conto alla rovescia, che lo dovrebbe riportare a giocare ad aprile. Intanto sul fronte gossip il talento del club capitolino ha iniziato a far partire delle diffide dopo tutto quello che era successo nelle settimane scorse, dall’interruzione della storia con Sara Scaperrotta a quella con la modella e attrice Madalina Ghenea. L’eventuale risarcimento richiesto al tribunale sarà dato in beneficienza.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…