Roma, l’era Friedkin ha dato vita a numerosi cambi e ora Tiago Pinto è operativo e pronto a modificare ancora di più l’assetto. Molti cambi all’interno della società giallorossa: promozioni per De Sanctis e Lo Schiavo.
De Sanctis, dopo l’incidente automobilistico e conseguenze operazione per la rimozione della milza, è tornato a lavoro a Trigoria. Il direttore sportivo ha stabilito – secondo il Corriere dello Sport – un rapporto molto solido con Tiago Pinto, tanto che potrebbe sempre di più occuparsi dell’attività della Prima Squadra.
E in questo cambio di consegne, potrebbe essere promosso anche Simone Lo Schiavo, che a quanto pare si dovrebbe occupare delle prime tre squadre giovanili. Mentre, a capo delle altre, è già tornato Bruno Conti. Movimenti in seno alla società che dimostrano come Tiago Pinto abbia già messo mano alla struttura giallorossa. Lo aveva detto in conferenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Friedkin delusi: Fonseca sotto tiro
LEGGI ANCHE: Roma, da martedì di nuovo a Trigoria: Zaniolo è pronto a tornare
Il giovane è arrivato la scorsa estate alla Roma. Segnalato da De Sanctis. E i giallorossi lo avevano strappato alla Vibonese, dove Lo Schiavo si era messo in evidenza ottenendo grandi risultati con la società calabrese. Aveva presto il posto di Giuseppe Bifulco – responsabile degli osservatori – che era passato all’Ascoli per fare il direttore sportivo. Ma è già stato sollevato dall’incarico.
Per Lo Schiavo quindi si apre l’opportunità di un cambio di mansione. Sicuramente più importante di quella che sta occupando adesso. Giovane e con prospettiva, il giovane dirigente ha convinto tutti. Adesso si aspetta solamente che queste operazioni nello scacchiere societario vengano ufficializzate.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…