Roma, il dramma che ha sconvolto l’Hellas Verona spinge la società a fare forza al giovane Gresele, vittima di un gravissimo incidente.
”Forza Andrea!”. Anche la Roma, così come molte squadre di Serie A, hanno inviato il proprio messaggio d’augurio ad Andrea Gresele. 18 anni, calciatore della Primavera dell’Hellas Verona rimasto vittima di un incidente gravissimo.
Il giovane esterno, che ha già assaporato la Prima Squadra, convocato da Juric alla fine di ottobre, è rimasto folgorato dai fili dell’alta tensione di un treno. Il calciatore, che adesso si trova in terapia intensiva e in condizioni gravissime, è caduto da un’altezza di quattro metri, riportando tra le altre cose anche la frattura di una vertebra e un ematoma. Oltre all’ustione di una mano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta tra i pali: la decisione | VIDEO
Secondo l’Arena, il fatto sarebbe accaduto alle 3 di notte di domenica, a Verona, dove Gresele e alcuni amici avevano affittato una casa per il fine settimana. Il calciatore, secondo le ricostruzioni, avrebbe preso una sedia per scavalcare la recinzione della ferrovia. Da lì sarebbe salito sul tetto di un vagone dove ha preso la scossa.
Operato d’urgenza, adesso è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Borgo Trento. Purtroppo anche in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco per cercare di mettere luce sulla reale dinamica dell’accaduto. Anche noi di ASRL ci uniamo all’incoraggiamento per il giovane. FORZA ANDREA!
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…