Termina 2-0 il big match tra Juventus e Roma, con i tifosi che si scatenano sui social: chiedono che sia mandato via subito
Esce sconfitta anche dall’Allianz Stadium la Roma di Paulo Fonseca. Termina 2-0 in favore della Juventus il big match della 21esima giornata, grazie al gol di Cristiano Ronaldo nel primo tempo e l’autogol di Ibanez nella ripresa.
Una sconfitta che conferma la fatica dei giallorossi nei big match, mai vinti in questa stagione. Al termine della partita, non potendo essere presenti dal vivo, i tifosi si sfogano sui social e chiedono un addio immediato.
Leggi anche >>> Voti Juventus-Roma, flop Cristante e Ibanez
Leggi anche >>> Juventus-Roma, finito in polemica il primo tempo con un rosso
Un altro big match dalla Roma in campionato. Dopo le sconfitte con Atalanta, Napoli e Lazio, arriva anche quella con la Juventus per 2-0. Contro le big continua la fatica dei giallorossi, nonostante un’ora di gioco in cui la squadra ha fatto bene.
I tifosi sui social si sfogano contro l’allenatore Paulo Fonseca, criticando soprattutto i cambi. L’assenza di Dzeko dal campo non è andata giù al popolo dei social, oltre ai due cambi al 63′ in cui il portoghese toglie Villar e Cristante per far entrare Carles Perez e Diawara. I tifosi sono esausti e vogliono l’addio immediato dell’allenatore.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…