Calciomercato Roma, domani non è solo sfida sul campo tra giallorossi e bianconeri. Si lavora anche sul mercato per il futuro.
L’asse Roma-Torino è caldo. È sempre stato così sul mercato nonostante, sul campo, le due squadre non si siano mai risparmiate quando si sono affrontate. E domani tra Paratici e Pinto potrebbero iniziare i colloqui per la prossima stagione.
Secondo calciomercatoweb sono diverse le trattative che potrebbero essere imbastite. Oltre a quelle che comunque nel corso di questo tempo sono state già portate a termine. Ma parliamo del futuro. Ecco quali potrebbero essere le prospettive.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, i convocati di Fonseca: si rivede Dzeko
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Fonseca: doppio annuncio in conferenza
Calciomercato Roma, Bonucci per Dzeko
Secondo il portale specializzato nel mercato, la Juventus avrebbe proposto alla Roma il difensore Bonucci per arrivare a Edin Dzeko. Entrambi verrebbero valutati 15 milioni e le due società riuscirebbero in questo modo a mettere a bilancio una plusvalenza. Ma la Roma non è assolutamente convinta dell’operazione. E quindi probabilmente nemmeno la prenderà in considerazione.
La Juventus però ha un calciatore che a Fonseca è sempre piaciuto: vale a dire Federico Bernardeschi che, a Torino, non si è mai realmente espresso per le qualità dimostrate a Firenze. Il centrocampista, per la sua duttilità, è assai gradito al tecnico portoghese. Senza dimenticare che i bianconeri potrebbero tentare Calafiori, rientrato proprio oggi nella lista dei convocati. Tante le questioni in ballo quindi tra le due società.