Roma, parte il sondaggio sul miglior calciatore del mese di gennaio. E su Twitter, Villar, ha già espresso il proprio voto.
Karsorp, Mayoral, Pellegrini e Villar: sono questi i quattro calciatori scelti della Roma come nomination per il migliore di gennaio. Il sondaggio è partito sui social e già molti sono stati i votanti.
Ai quali si è anche aggiunto un nome illustre: quello di Gonzalo Villar, che ha twittato: “Rendere Roma sempre più spagnola”, taggando nel suo cinguettio Borja Mayoral, l’alto iberico presente nella lista. Tra poco si scoprirà chi è il vincitore di questo contest mensile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è frenata per il rinnovo | La mossa di Raiola
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Fonseca ha deciso: fascia da capitano e nuovo ruolo
C’è da dire però che Villar è diventato sicuramente fondamentale per Paulo Fonseca: ormai il talentino spagnolo è titolare inamovibile in mezzo al campo. Gioca sempre, e lo fa con estrema tranquillità. Sembra un veterano. Ed è per questo che il tecnico portoghese ormai si fida ad occhi chiusi dell’ex Elche arrivato poco più di un anno fa a Trigoria.
Villar però tifa anche per Mayoral, suo connazionale, che nel mese di gennaio ha veramente fatto la differenza. Giocate e soprattutto gol pesanti. Da Crotone allo Spezia è stato decisivo in diverse occasioni e sabato, probabilmente, avrà la possibilità di andare in campo dall’inizio nel suo primo vero big match da quando veste i colori della Roma. Uno dei più sentiti contro la Juventus. Votare è difficile: c’è da dire che anche Karsdorp e Pellegrini hanno fatto bene. Ma Villar, comunque, ha già deciso.
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…