Calciomercato Roma, si complica la pista che porta ad Allegri per la prossima stagione: ci sarebbe il Real sulle sue tracce, anche se non è la prima scelta.
Massimiliano Allegri è tentato dal Real Madrid: lo spiega Cadena Ser che scrive che il tecnico livornese sarebbe nel mirino dei Blancos per la prossima stagione, quella che porterà al divorzio con Zinedine Zidane.
Non è lui però il favorito, perché davanti all’ex Juventus, Milan e Cagliari, c’è l’indimenticabile Raul Gonzalez Blanco, il centravanti storico della squadra madrilena che al momento allena la formazione Castilla. Ma che sarebbe pronto a subentrare anche in corsa. Zidane infatti, che ha superato il Covid ed è tornato ad allenare in settimana, rischia molto dopo un duro gennaio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nessun problema per il rinnovo: schiarita in vista
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, le ultime da Trigoria | Fonseca costretto a cambiare
Tiago Pinto ieri ha smentito, ma sicuramente ha pensato ad Allegri sia per questi mesi che per il futuro. Fonseca sembrava in bilico – adesso un po’ meno – e allora un sondaggio c’è stato. Confermato anche dal fatto che il general manager giallorosso, nel suo viaggio a Milano, ha alloggiato nello stesso hotel del tecnico.
Allegri comunque rimane sul taccuino del dirigente della Roma, che solamente alla fine della stagione scioglierà i dubbi sul futuro di Fonseca. Senza dubbio, sia da lui che anche dai Friedkin, il lavoro del tecnico portoghese è molto apprezzato. Ma tutto ovviamente dipenderà dai risultati che arriveranno da qui alla fine della stagione.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…