La posizione di Paulo Fonseca continua ad essere in discussione, ed uno degli allenatori in lista viene contattato da un club di Serie A
Due vittorie consecutive per la Roma, che ieri sera nel posticipo di Serie A ha vinto e convinto contro il Verona. Sulla panchina del club giallorosso però ancora non sarebbe stabile la posizione di Paulo Fonseca, che dopo la sconfitta nel derby e l’eliminazione dalla Coppa Italia è stato messo in discussione.
Inoltre c’è anche da risanare il rapporto con Edin Dzeko, che alla fine del calciomercato invernale è rimasto nella capitale. Tra i vari nomi accostati alla panchina giallorossa, uno viene contattato a sorpresa dal Napoli.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ufficiali le cifre di Bryan Reynolds
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan | Scatta l’allarme
Non c’è solo la Roma nella lista delle squadre che vedono il futuro del proprio allenatore in bilico. Infatti anche la posizione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli continua ad essere in discussione. Dopo le ultime dichiarazioni del tecnico partenopeo i rapporti con il presidente De Laurentiis sembrerebbero essere incrinati, ed ora arrivano ulteriori conferme.
Infatti, secondo quanto riportato da Sportitalia, il presidente del Napoli dopo la partita persa con il Verona avrebbe contattato telefonicamente Maurizio Sarri per un clamoroso ritorno in panchina. La risposta dell’allenatore ex Juventus però sarebbe stata negativa. Dunque resta in piedi l’ipotesi Sarri anche per il futuro della Roma.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…