La Roma ha attivato l’opzione di rinnovo automatico di Mkhitaryan, ma l’ultima parola spetta all’armeno, che ha già risposto al club
Con la partita di ieri, Mkhitaryan ha raggiunto la venticinquesima presenza stagionale. Un traguardo importante che può avere delle ripercussioni anche sul futuro del fantasista armeno. E’, infatti, scattata l’opzione per il rinnovo automatico dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2021. La Roma, informa ‘gazzetta.it’, ha già comunicato al calciatore di aver esercitato questa opzione, ma il prolungamento dell’ex Arsenal non è ancora sicuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mkhitaryan: una bella notizia per dimenticare lo stop
Il 32enne ha, infatti, l’ultima parola, visto che è scattata anche la contropzione. Il giocatore ha fatto sapere alla Roma di essere felice e di trovarsi bene nella Capitale, ma ha anche comunicato di volersi prendere ancora un po’ di tempo prima di decidere se firmare il prolungamento fino al 30 giugno 2022.
Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…
Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…
Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…
Proseguono le manovre in entrata della Roma, con Ghisolfi impegnato a setacciare diverse piste sia…
Addio Vlahovic. La disastrosa stagione della Juventus fa il paio con l'ennesima stagione negativa dell'attaccante…
L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…