Roma-Verona, ecco le probabili formazioni per Gazzetta e Corriere dello Sport. Che non sono allineati sul modulo che Fonseca sceglierà questa sera.
Di indicazioni, nella conferenza stampa di ieri, ne sono arrivate poche. Solamente una, anzi: quella relativa a Mkhitaryan, che stasera contro il Verona di Juric sarà titolare dopo aver superato il problema fisico che, all’inizio della settimana, lo ha fatto allenare a parte. Di altro, dalla bocca del tecnico portoghese, non è uscito nulla. Né per quanto riguarda il sistema di gioco, né sugli uomini che verranno schierati.
Ed è per questo motivo che Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, questa mattina non sono allineati sulla probabile formazione che Fonseca manderà in campo stasera. Il quotidiano romano schiera un classico 3-5-2, quello rosa insiste con un 3-4-2-1. La variante è una: l’utilizzo di Lorenzo Pellegrini. Vedremo dove il tecnico giallorosso deciderà di schierarlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per le cessioni | Sorpresa last minute
Gli uomini, comunque, sono identici. Anche se rimane un ballottaggio ed è nel pacchetto arretrato. Ci sono delle possibilità di vedere Kumbulla al posto di Ibanez. Ma è sempre il secondo il favorito.
GAZZETTA DELLO SPORT
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicx, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
CORRIERE DELLO SPORT
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicx, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
Sempre molto attuali le voci che vorrebbero la Joya giallorossa al passo d'addio già a…
Ecco le ultime in merito ad uno dei componenti della corazzata partenopea di Antonio Conte,…
Diverse nel rendimento e in campo e nel loro cammino stagionale, Roma e Juve condividono…
Emergono novità di rilievo in merito al futuro di Paulo Dybala, ancora corteggiato da diverse…
Uragano Juventus, ha chiesto la cessione immediata. Ma il club ha già dato una risposta.…
Giunge l'ufficialità in merito ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane al centro…