La Roma troverà sulla sua strada una squadra molto ben organizzata nel prossimo turno di serie A che si giocherà domenica sera.
All’Olimpico infatti arriverà il Verona di Ivan Juric, squadra che finora si è tolta molte soddisfazioni e che non avrà assolutamente problemi nel centrare la salvezza. Anzi, può decisamente puntare più in alto e continuare nel suo percorso di crescita. La Roma si è risollevata contro lo Spezia dopo il ko nel derby. Negli ultimi giorni in casa giallorossa si è parlato soprattutto di mercato. Ma proprio Juric non si fida dell’avversario e non vede i giallorossi in affanno.
LEGGI ANCHE –>Roma-Verona, Fonseca torna finalmente a sorridere
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, partiti i contatti per il rinnovo del contratto fino al 2025
“Se affronteremo una Roma in difficoltà? Non scherziamo. La Roma è terza davanti a Napoli, Atalanta, Lazio e Juve. Non possiamo certo parlare di una squadra in difficoltà. Hanno tanti giocatori talentuosi, e per un certo periodo della stagione hanno giocato il miglior calcio in Italia. Affrontiamo una squadra di primo livello, con grande qualità e freschezza” ha detto il tecnico scaligero al sito internet del club. Indeciso se far giocare dal primo minuto Lasagna, nuovo acquisto, oppure se affidarsi a Kalinic. Che sarà un ex di turno visti i trascorsi giallorossi. “Lasagna titolare? Sì, giocherà uno fra lui e Kalinic. Fisicamente sta bene, ha sempre giocato, quindi può partire dal primo minuto” ha detto.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…