Ultimi giorni davvero bollenti per il calciomercato della Roma. Con Tiago Pinto a Milano per cercare di definire gli ultimi acquisti e cessioni.
Per il nuovo gm giallorosso, appena da qualche settimana arrivato nella capitale, un duro compito. Perché bisogna cercare di rinforzare la rosa di Paulo Fonseca, cedere i calciatori che non rientrano nei piani tecnici del mister e poi cercare di definire anche il futuro di Edin Dzeko. Che ad appena qualche giorno dalla chiusura delle trattative continua a rimanere un vero e proprio rebus. Si è parlato in queste settimane molto anche come nel futuro del club possa esserci Allegri come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE –>Roma-Verona, Fonseca torna finalmente a sorridere
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, partiti i contatti per il rinnovo del contratto fino al 2025
La società non ha intenzione di cambiare guida tecnica in questa stagione, ma per la prossima i giochi sembrano essere aperti. L’ex tecnico del Milan e della Juventus sembra essere in pole position come possibile sostituto di Fonseca. E come riporta Calciomercato.it oggi c’è stata quella che potrebbe essere una coincidenza. Tiago Pinto infatti si trovava nello stesso albergo milanese proprio di Allegri. Impossibile dire però se i due si siano incontrati o meno. Il gm in questi giorni infatti è molto impegnato con le trattative per i calciatori e probabilmente la presenza nella stessa struttura potrebbe essere stata solo un caso.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…