La Roma mette a segno un colpo importante per il futuro in queste ultime ore: preso un giovane dalla Svezia
Si avvicina la fine del calciomercato invernale, con il gong che suonerà alle ore 20 di lunedì 1 febbraio, ma la Roma continua a lavorare per piazzare dei colpi last minute. In queste intense ore il general manager Tiago Pinto è stato preso da diverse operazioni di calciomercato, in particolare da quella con l’Inter, per lo scambio Dzeko-Sanchez, poi saltato.
Al momento l’unico affare in dirittura d’arrivo per i giallorossi sembrerebbe essere quello che porta ad un giovanissimo. Rinforzerà la rosa Under 18.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ha detto no | Salta tutto
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna: potrebbe sostituire Zidane
Arriva il terzo acquisto della Roma in questo calciomercato invernale. Infatti oltre agli arrivi di Stephan El Shaarawy, che oggi ha potuto finalmente effettuare le visite mediche, e di Bryan Reynolds, che sbarcherà domani a Fiumicino, arriva anche un colpo di mercato per il futuro.
Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Gazzettaregionale.it’, il club capitolino sarebbe vicino a chiudere per Benjamin Tahirovic, trequartista classe 2003 che aveva svolto già dei test con i giallorossi. Buona velocità e piede destro educato, che aiuterà sicuramente molto l’Under 18 capitolina. Per arrivare al giovane di proprietà del Vasalunds, la Roma è riuscita a superare la concorrenza del Benfica, ex squadra del general manager Tiago Pinto, e dello Stoccolma.
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…
Lautaro Martinez e Zirkzee bloccati, il bomber da 100 milioni riscrive la storia. Juventus e…
Scambio e nuova firma Pellegrini in Serie A. Arriva l'annuncio ufficiale prima del fischio di…
Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…
Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…