Calciomercato Roma, è la giornata decisiva per lo scambio Dzeko-Sanchez: contatti avviati in mattinata e il diesse nerazzurro Ausilio è già in sede. Anche Tiago Pinto è a Milano.
Saranno ore lunghe e calde quelle sull’asse Roma-Milano. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato è in ballo lo scambio tra Dzeko e Sanchez. La notizia, uscita fuori nella giornata di ieri, ha già letteralmente catturato tutti gli operatori del calciomercato. E questa mattina la giornata è iniziata molto presto.
Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, è arrivato di prima mattina all’interno della sede nerazzurra per continuare i colloqui con la Roma. Il dirigente nerazzurro non ha rilasciato nessuna dichiarazione prima di varcare l’entrata. Ma è apparso molto tranquillo e sorridente. Segno che le cose potrebbero incanalarsi per il verso giusto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, finalmente El Shaarawy: in corso le visite mediche
E anche Tiago Pinto ieri è volato a Milano per seguire da vicino gli sviluppi. Le carte sul tavolo sono ormai note e si pensa a trovare l’accordo economico, l’unico che manca in questo tourbillon di notizie. Perché gli allenatori hanno dato il proprio assenso all’operazione. Anche se, è evidente, ne potrebbe giovare maggiormente l’Inter.
Come detto quindi giornata decisiva. Saranno ore importanti per capire se la trattativa verrà chiusa. Lunedì è l’ultimo giorno per poter realizzare l’incastro che potrebbe portare il cileno alla corte di Fonseca e il bosniaco a quella di Antonio Conte.
Dopo i primi sondaggi di ieri, sono previsti ulteriori colloqui sull’inserimento nella trattativa di uno tra Ionut Radu e Andrea Pinamonti.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…