Il calciomercato della Roma resta apertissimo in questi ultimi giorni, con un nodo cruciale sempre da sciogliere. Ovvero la permanenza o meno di Edin Dzeko.
Il bosniaco resterà e ricucirà lo strappo con Fonseca oppure per lui ci sarà una nuova avventura calcistica? Difficile dirlo, anche se la trattativa con l’Inter per lo scambio con Alexis Sanchez pare rimanere una possibilità sullo sfondo. Tuttavia non arrivano conferme dai nerazzurri e anzi il tecnico Conte non ha voluto assolutamente voluto parlare delle vicende di mercato. Anche se sembra aver lasciato un piccolo spiraglio aperto per qualche movimento nella sua formazione.
LEGGI ANCHE –>Roma-Verona, Fonseca torna finalmente a sorridere
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, partiti i contatti per il rinnovo del contratto fino al 2025
“Io non ho chiesto nulla alla mia società e di Dzeko non parlo perchè ho rispetto nei confronti del ragazzo, della Roma e dei miei giocatori. – ha detto l’allenatore dell’Inter in conferenza stampa come riportato da Calciomercato.it – I calciatori rimarranno questi a meno che non ci sia qualcuno scontento che vuole andare via alle giuste condizioni economiche che non influiscano sulla società. Non trovo giusto che ci siano situazioni che possano minare la concentrazione della squadra” ha concluso il tecnico.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…