Giornata frenetica in casa Roma quella di oggi, iniziata già con la clamorosa indiscrezione di un possibile scambio Dzeko-Icardi col Paris Saint-Germain. Poi nel pomeriggio sono iniziate a circolare le prime voci su Alexis Sanchez, tanto che poco dopo c’è stato proprio un incontro tra il ds dell’Inter Ausilio e il direttore generale giallorosso Tiago Pinto. Uno scambio proposto dalla Roma, dopo che il centravanti bosniaco è ormai ai margini dei piani tecnici di Paulo Fonseca, tanto che non lo ha voluto reintegrare in rosa, facendolo continuare ad allenarsi da solo.
LEGGI ANCHE: Nuno Gomes su Tiago Pinto, ecco il pensiero del dirigente del Benfica
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scambio con l’Inter | C’è un’altra contropartita
Come riportato da Sky Sport, l’ex giocatore di Wolfsburg e Manchester City vorrebbe rimanere nella capitale, ma rischierebbe comunque di stare 6 mesi fermo. Dall’altra parte, invece, Alexis Sanchez ha accettato la destinazione, tanto che starebbe addirittura spingendo insieme ai suoi agenti che questa trattativa possa andare a buon fine, perché pensa che nella Roma possa avere molto più spazio rispetto a quello che gli sta dando Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Scambio Dzeko-Sanchez, la reazione Social dei tifosi della Roma
La palla adesso sta a Dan Friedkin, che nella notte deciderà se effettuare quell’esborso economico in favore dell’Inter che permetterebbe ai nerazzurri di pagare la differenza d’ingaggio tra il cileno e Dzeko, che pende in favore di quest’ultimo (parliamo di 2,5/2,7 milioni di euro). L’alternativa rimane l’aggiunta di un giocatore da parte dell’Inter con quell’ingaggio che possa fare insieme a Sanchez il percorso inverso, ovvero andare in giallorosso.
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…