Il prossimo match della Roma si avvicina. Domenica sera i giallorossi affronteranno il temibile Verona di Juric, squadra difficile da affrontare.
Dopo aver superato lo Spezia adesso la formazione capitolina non vuole fermarsi più. Per ottenere il piazzamento Champions in questo girone di ritorno si dovrà sbagliare il meno possibile. E il match contro i gialloblù rappresenta un esame importante, perché gli scaligeri sono una squadra molto organizzata e ben messa in campo. Ha ottenuto risultati importanti anche contro le big e potrebbe mettere in difficoltà Smalling e compagni. Fonseca è alle prese con qualche problema di formazione, specie in avanti dove gli uomini sono contati.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko
LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero
Dopo aver saltato il match contro i liguri a causa di una squalifica, tornerà a disposizione però in difesa Mancini. E l’ex Atalanta è destinato a vestire una maglia da titolare. Chi gli farà posto? Smalling deve ancora trovare lo smalto dei giorni migliori, ma sarà confermato al centro della retroguardia. E il ballottaggio Ibanez-Kumbulla dovrebbe essere vinto dal brasiliano, considerando anche le disattenzioni dell’albanese nelle ultime gare. Ancora da decidere invece l’estremo difensore che sarà chiamato a difendere i pali della Roma, visto che Mirante è tornato a disposizione.
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…
Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…