Roma%2C+contro+il+Verona+torna+a+disposizione+e+sar%C3%A0+titolare
asromaliveit
/2021/01/27/roma-verona-mancini-titolare-kumbulla/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, contro il Verona torna a disposizione e sarà titolare

Il prossimo match della Roma si avvicina. Domenica sera i giallorossi affronteranno il temibile Verona di Juric, squadra difficile da affrontare.

RomaRoma
La Roma (getty images)

Dopo aver superato lo Spezia adesso la formazione capitolina non vuole fermarsi più. Per ottenere il piazzamento Champions in questo girone di ritorno si dovrà sbagliare il meno possibile. E il match contro i gialloblù rappresenta un esame importante, perché gli scaligeri sono una squadra molto organizzata e ben messa in campo. Ha ottenuto risultati importanti anche contro le big e potrebbe mettere in difficoltà Smalling e compagni. Fonseca è alle prese con qualche problema di formazione, specie in avanti dove gli uomini sono contati.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko

LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero

Roma, torna Mancini titolare

Dopo aver saltato il match contro i liguri a causa di una squalifica, tornerà a disposizione però in difesa Mancini. E l’ex Atalanta è destinato a vestire una maglia da titolare. Chi gli farà posto? Smalling deve ancora trovare lo smalto dei giorni migliori, ma sarà confermato al centro della retroguardia. E il ballottaggio Ibanez-Kumbulla dovrebbe essere vinto dal brasiliano, considerando anche le disattenzioni dell’albanese nelle ultime gare. Ancora da decidere invece l’estremo difensore che sarà chiamato a difendere i pali della Roma, visto che Mirante è tornato a disposizione.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.
Tags: roma

Recent Posts

Allegri al posto di Conte: c’è la firma del presidente

L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…

10 minuti ago

De Rossi in panchina: accordo raggiunto

Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…

2 ore ago

Juventus, c’è Conte dopo Tudor: hanno già messo nero su bianco

Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…

2 ore ago

Calciomercato Roma, annuncio improvviso: arriva Chiesa

Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…

3 ore ago

Guardiola alla Roma: accordo raggiunto

Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…

4 ore ago

Ribaltone dopo l’infortunio: addio Roma e firma rossonera

Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…

12 ore ago