Il prossimo match della Roma si avvicina. Domenica sera i giallorossi affronteranno il temibile Verona di Juric, squadra difficile da affrontare.
![Roma](https://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2021/01/Roma-@Getty-2.jpg)
Dopo aver superato lo Spezia adesso la formazione capitolina non vuole fermarsi più. Per ottenere il piazzamento Champions in questo girone di ritorno si dovrà sbagliare il meno possibile. E il match contro i gialloblù rappresenta un esame importante, perché gli scaligeri sono una squadra molto organizzata e ben messa in campo. Ha ottenuto risultati importanti anche contro le big e potrebbe mettere in difficoltà Smalling e compagni. Fonseca è alle prese con qualche problema di formazione, specie in avanti dove gli uomini sono contati.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko
LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero
Roma, torna Mancini titolare
Dopo aver saltato il match contro i liguri a causa di una squalifica, tornerà a disposizione però in difesa Mancini. E l’ex Atalanta è destinato a vestire una maglia da titolare. Chi gli farà posto? Smalling deve ancora trovare lo smalto dei giorni migliori, ma sarà confermato al centro della retroguardia. E il ballottaggio Ibanez-Kumbulla dovrebbe essere vinto dal brasiliano, considerando anche le disattenzioni dell’albanese nelle ultime gare. Ancora da decidere invece l’estremo difensore che sarà chiamato a difendere i pali della Roma, visto che Mirante è tornato a disposizione.