Il calciomercato della Roma sta per entrare nelle sue fasi cruciali. Con i giallorossi impegnati negli acquisti, vero, ma anche nelle cessioni.
E una di queste potrebbe riguardare il centravanti Edin Dzeko, che in questo momento si sta allenando a parte e per il quale non si esclude una cessione già in questi ultimi giorni di mercato. Del resto i rapporti con Fonseca non sono idilliaci e la Roma potrebbe prendere in seria considerazione una sua partenza. Gli estimatori del calciatore non mancano di certo, anche grandissimi club come Barcellona e Real Madrid potrebbero prenderlo. Ma anche i top team d’Europa subiscono la crisi economica legata alla pandemia e non sembrano pronti a fare dei grandi investimenti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko
LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero
Come riporta Calciomercatoweb.it, il giornalista Luca Momblano, sempre molto vicino a tutto quel che accade in casa Juve, ha parlato al canale Youtube di Juventisbus della situazione legata proprio a Edin Dzeko. “Se il giocatore desse un feedback positivo per l’ammorbidimento dell’ingaggio, rispetto a quanto percepisce ora dalla Roma, potrebbe andare a Torino già a gennaio, diversamente no. – ha spiegato – E’ un giocatore che la Juventus prenderebbe volentieri per sei mesi, anche per un anno e mezzo”.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…