Acquisti ma anche cessioni. Il calciomercato della Roma è aperto e la dirigenza è al lavoro per le ultime operazioni prima della chiusura delle trattative.
Non è più un mistero che El Shaarawy e Reynolds saranno i due innesti per la rosa di Paulo Fonseca. Che però è molto numerosa e dunque dovrà anche essere sfoltita, anche perché ulteriori stipendi peserebbero e non poco sul monte ingaggi. Caso Dzeko a parte, ci sono diversi elementi che la Roma potrebbe cedere in questi ultimi giorni di gennaio.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko
LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero
Come riporta il Corriere dello Sport, Tiago Pinto deve provare a piazzare gli esuberi. Su Fazio continua ad esserci il pressing del Parma, a caccia di innesti di esperienza per puntare alla salvezza. Ma il centrale argentino non sembra volersi muovere. Alcuni club turchi sono sulle tracce di Juan Jesus. A proposito di Turchia, anche Santon ha una offerta da parte del Fenerbahce, ma vorrebbe continuare la sua carriera in Italia. Verona e Torino hanno chiesto informazioni su Diawara, che però non vuole partire per giocare in una squadra di centro classifica.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…