La Roma cerca nuovi rinforzi in questa fase finale del calciomercato invernale: spunta un nuovo nome tra gli obiettivi giallorossi
Stephan El Shaarawy e Bryan Reynolds sono i primi due colpi della Roma nel calciomercato invernale. Nel frattempo si continuano a cercare rinforzi da poter portare alla corte di Paulo Fonseca, nonostante la situazione burrascosa del momento.
Infatti il general manager capitolino, Tiago Pinto continua a lavorare e mette gli occhi su un nome a sorpresa in Serie A. Si punta ad un centrocampista classe 1998 nel campionato italiano.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, addio Dzeko | Pretendente a sorpresa
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, giocatore non convinto | Virata in Bundesliga
La Roma cerca rinforzi a centrocampo. Infatti in questo calciomercato invernale i giallorossi hanno sia messo come priorità quella di puntellare le fasce offensive e difensive, ma anche un rinforzo per la mediana è stato cercato da Tiago Pinto.
Il nome a sorpresa che viene accostato alla Roma in questi giorni è quello proprio di un calciatore dello Spezia, squadra affrontata due volte in pochi giorni e che ha portato all’eliminazione della squadra di Fonseca dalla Coppa Italia. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, i giallorossi hanno messo nel mirino Giulio Maggiore, centrocampista che ha ben figurato nel doppio scontro diretto e che è cresciuto nel vivaio ligure. Il calciatore di Italiano potrebbe essere un ottimo rinforzo per Fonseca, ma anche per il futuro della squadra visti i suoi 22 anni.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…