Continua la corsa al rinforzo sulla fascia ed il club accelera per la chiusura: c’è anche un club di Serie A in corsa
La Roma continua a lavorare in chiave calciomercato, dove recentemente sono state chiuse le trattative per l’arrivo di Bryan Reynolds e Stephan El Shaarawy. Ora manca solo una settimana alla chiusura della sessione invernale per i trasferimenti, ma i giallorossi rallentano per un obiettivo.
Infatti l’arrivo di uno dei due rinforzi porta inevitabilmente a scalare le marce per un eventuale nuovo rinforzo. Arriva così il nuovo sorpasso, con un altro club italiano che si inserisce alla corsa.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, futuro in panchina | Spunta un nome a sorpresa
Leggi anche >>> Calciomercato Roma | ESCLUSIVO: Spiazzi su Silvestri, Lovato e Zaccagni
Mette a segno due colpi molto importanti nel calciomercato invernale la Roma. Un ritorno molto gradito anche da tutti i tifosi, ovvero quello di Stephan El Shaarawy, ed un investimento per il futuro, quello di Bryan Reynolds, terzino destro classe 2001 del Dallas.
Proprio con l’arrivo del ventenne, i giallorossi potrebbero rallentare nella corsa verso un obiettivo. Infatti, secondo quanto riportato dal portale ‘Foot Mercato’, la Roma potrebbe decidere di fare passi indietro nella trattativa per Gonzalo Montiel, terzino destro del River Plate, che ricopre lo stesso ruolo dell’americano appena acquistato. Così a premere sull’acceleratore è il Lione, che punta a chiudere la trattativa con i ‘Milionarios’ sulla base di 8 milioni di euro. Ad iscriversi alla corsa però negli ultimi giorni sarebbe anche il Bologna.
Calciomercato Roma, hanno mollato Dybala: la doppia pista non porta più all'argentino che adesso, salvo…
17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…