Serie+A%2C+voti+Roma-Spezia+4-3+%7C+Difesa+disastrosa%2C+Pellegrini+salva+la+Roma
asromaliveit
/2021/01/23/serie-a-voti-roma-spezia-4-3-difesa-disastrosa-pellegrini-salva-la-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Serie A, voti Roma-Spezia 4-3 | Difesa disastrosa, Pellegrini salva la Roma

voti roma speziavoti roma spezia
@getty images

La Roma vince ma non convince, o almeno non del tutto. Finisce 4-3 contro lo Spezia di Vincenzo Italiano che proprio martedì scorso aveva eliminato la compagine di Paulo Fonseca in Copa Italia. A proposito del portoghese, il tecnico è sempre stato presente nel dare le direttive alla squadra, ma la prestazione difensiva, soprattutto le pessime prestazioni di Kumbulla e Ibanez preoccupano. In entrambi i gol presi la difesa della Roma si è fatta trovare davvero impreparata. Pau Lopez continua davvero a stupire in maniera negative e la sensazione è che la Roma debba fare pur qualcosa, perché se Mirante ancora non è rientrato l’estremo difensore spagnolo fa di tutto per non dare garanzie.

Voti Roma-Spezia

Molto positiva la prestazione di Borja Mayoral, autore di un’altra doppietta con la maglia giallorossa, così come quella degli esterni. Primo gol in maglia giallorossa per Karsdorp, che riesce a mettere in rete grazie all’assist dell’ottimo Spinazzola.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 4; Kumbulla 4, Smalling 4, Ibanez 4,5; Karsdorp 6,5 (80′ Peres 6,5), Veretout 6,5, Villar 6 (67′ Cristante 6), Spinazzola 6,5; Perez 5 (89′ Diawara sv), Pellegrini 6,5; Borja Mayoral 7.
A disp.: Farelli, Fuzato, Feratovic, Santon, Providence, Tall.
All.: Fonseca 6

SPEZIA (4-3-3): Provedel 6; Dell’Orco 5 (58′ S. Bastoni), Terzi 5,5, Chabot 5 (81′ Erlic), Marchizza 5,5; Estevez 6, Agoumé 5, Maggiore 5,5 (58′ Acampora); Gyasi 5 (80′ Verde), Piccoli 6 (33′ Galabinov 5), Farias 5,5.
A disp.: Kaprikas, Ramos, M. Ricci, Pobega, Deiola, Ismajli, Agudelo.
All.: Italiano 5,5

Marcatori: 17′ Borja Mayoral, 24′ Piccoli, 52′ Borja Mayoral, 55′ Karsdorp, 59′ Farias, 90′ Verde, 92′ Pellegrini

Ammoniti: 21′ Chabot,

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Addio Svilar, offerta da 55 milioni già recapitata

Addio Svilar. Le voci di un possibile addio del numero uno giallorosso si fanno sempre…

1 ora ago

Scelta fatta per il bomber: Roma e Juve non aspettavano altro

Il cerchio si sta per chiudere: l'assist per Roma e Juve è decisivo e indirizza…

3 ore ago

Colpaccio Juventus da 47 milioni: il Bayern Monaco gli dice addio

Calciomercato Juventus, per i bianconeri la questione è ancora apertissima: le sorprese sono dietro l'angolo…

4 ore ago

Ribaltone societario bloccato: Allegri-Sarri, è finita

Con il loro destino incrociato per diversi motivi, Allegri e Sarri potrebbero essere costretti a…

5 ore ago

Nuovo allenatore e Ranieri cortomuso: annuncio UFFICIALE dopo Inter-Roma

Ranieri, dopo la vittoria della sua Roma contro l'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. …

5 ore ago

Salta la partita contro la Roma: UFFICIALE, assenza pesantissima

In casa Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, bisogna segnalare un importante aggiornamento.  La Roma…

7 ore ago