Calciomercato Roma, i giallorossi avrebbero fatto un’importante offerta a Zion Atta, gioiellino del Crystal Palace seguito da Mino Raiola
La Roma guarda al futuro. E secondo quanto scrive il “Daily Mail” avrebbe messo gli occhi sul gioiello del Crystal Palace Zion Atta, sedicenne. Il calciatore da poco è passato sotto la procura di Mino Raiola. E questo avrebbe messo preoccupazione al club inglese che avrebbe rifiutato un’offerta anche dal Liverpool e dal Manchester United.
Il fatto che Atta sia in possesso del passaporto italiano, potrebbe agevolare una possibile trattativa. Anche Perché, secondo a quanto scrive ancora il noto tabloid britannico, lo stesso avrebbe rifiutato un contratto, il primo da professionista, che gli è stato proposto dalla dirigenza del Crystal Palace.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: caccia all’erede di Dzeko
Ci sarebbe anche l’Ajax sulle orme del calciatore. I lancieri ci hanno visto sempre lungo per quanto riguarda i giovani e avrebbero sondato il terreno. Di trattative importanti però al momento non ce ne sono attorno al sedicenne, anche se tutto potrebbe cambiare già nei prossimi mesi se confermerà quanto di buono visto fino al momento.
E la Roma, forte di una filosofia ormai incanalata e dimostrata con i tanti rinnovi dei ragazzi della Primavera avvenuti nei mesi scorsi, avrebbe fiutato l’affare. Sicuramente difficile, ma il fatto anche che ci sia Mino Raiola potrebbe in qualche modo agevolare una possibile trattativa.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…