Per la Roma questi giorni saranno davvero molto delicati. La panchina di Paulo Fonseca è tornata a traballare dopo il ko nel derby e l’eliminazione in Coppa Italia.
Al di là dei risultati negativi, la Roma è finita nell’occhio del ciclone anche per aver commesso un errore tecnico (le sei sostituzioni) la cui notizia ha fatto il giro del mondo. La partita di sabato, nuovamente contro lo Spezia, è un crocevia importante per il tecnico portoghese. Chiamato a vincere per rilanciare le ambizioni di una squadra che fino a dieci giorni fa sembrava essere in un ottimo momento di forma. Sono già tante le ipotesi come suoi successori nel caso in cui la dirigenza decidesse di interrompere il rapporto con l’ex Shakhtar.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Come riporta anche il Corriere dello Sport, le quote dei bookmaker sembrano essere abbastanza indicative sul fatto che la Roma possa prendere in considerazione l’idea di cambiare allenatore. In pole position per l’eventuale sostituzione di Fonseca ci sarebbe Maurizio Sarri, quotato a 4.00. Ma anche un altro tecnico affermato come Allegri, bancato a 6.00, senza dimenticare il ritorno di Spalletti che è quotato a 8.00, proprio come la decisione di affidare la squadra alla bandiera Daniele De Rossi. A 10 è quotato Mazzarri, in lista c’è anche la suggestione Pizarro. L’ex centrocampista è quotato a 25 come nuovo possibile allenatore giallorosso.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…