Roma, oltre la figuraccia di Coppa Italia, i Fiedkin sono imbufaliti per la questione dei sei cambi. Intoppo con gli sponsor.
Oltre la sconfitta e la figuraccia. Oltre l’eliminazione dalla Coppa Italia. I Friedkin hanno paura che la questione dei sei cambi possa in qualche modo bloccare le operazioni di rinnovo contrattuali con gli sponsor. Perché i giallorossi stanno chiudendo con New Balance come nuovo sponsor tecnico. Ma ci sono in ballo anche contratti più importanti.
Parliamo di Qatar Airways e Hyundai, quelli che portano i maggiori introiti dentro le casse societarie. Le trattative per i rinnovi sono già partite. Ma Friedkin – così come riportato da “Gazzetta dello Sport” e “Messaggero” – ha paura che la pessima figura arrivata in diretta sulla tv nazionale, possa portare ad un grave danno d’immagine. E di conseguenza ad un problema con i partner commerciali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, esonero Fonseca: spunta un nome shock
LEGGI ANCHE: Roma, terremoto Friedkin: doppio addio
Ecco perché la decisione di allontanare Gombar e Zubiria è stata presa in fretta e furia. Si è voluto dare un segnale anche a chi in questo momento sta trattando. Chi sbaglia paga. Senza possibilità d’appello. La linea guida intrapresa da Friedkin ormai è questa. E da adesso in poi sarà difficile cercare di tornare indietro.
Il timore che però qualcosa non possa andare per il verso giusto rimane. Ma il segnale lanciato dalla proprietà è arrivato forte e chiaro: di noi ci si può fidare. Questo il senso degli allontanamenti da Trigoria da chi è stato investito in prima persona dalla questione sostituzioni. Da adesso in poi non verranno tollerati comportamenti o errori che non sono in linea con la storia giallorossa. Perché quello che è successo martedì è davvero qualcosa d’inqualificabile a certi livelli.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…