Esonero Fonseca, non si può più scommettere sul tecnico portoghese. E parte già il toto nomi per il successore in giallorosso
Se il derby perso in malo modo contro la Lazio aveva messo a rischio il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa, relativamente alla prossima stagione, l’eliminazione dalla Coppa Italia ha fatto precipitare tutto. I bookmaker prima del derby quotavano un esonero dell’allenatore prima della scadenza dell’attuale contratto a quota 9.00. Quota che si era abbassata a 7.00 dopo la partita con la Lazio.
La quota era calata, ma nemmeno gli analisti dei bookmaker potevano immaginare il disastro di ieri. Eliminazione più figuraccia delle sei sostituzioni. E così ora della quota di Fonseca, al contrario di quella relativa agli altri allenatori, non c’è più traccia. Mercato sospeso perché qualcosa potrebbe davvero succedere nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Panchina Roma, Fonseca rischia l’esonero già ora: le ultime
LEGGI ANCHE: Roma-Spezia, sconfitta a tavolino: ecco cosa dice il regolamento
Ed è già partito il toto nomi. Fonseca rischia grosso e oggi, “Il Messaggero”, parla anche di un possibile ritorno di Spalletti. Sarà decisiva la partita di sabato per il tecnico portoghese, sempre contro lo Spezia in campionato, anche se sarà difficile ricomporre lo strappo dopo la sconfitta di ieri sera. Quella che doveva essere la serata della “rinascita” dopo il derby, è probabilmente quella che porterà al capolinea l’avventura italiana del tecnico. Così come era già successo a Garcia, liquidato cinque anni fa dopo la clamorosa eliminare sempre per mano dei liguri che allora addirittura giocavano in Serie B.
Nei giorni scorsi era anche circolato il nome di Maurizio Sarri. Ma al momento la soluzione più probabile sembrerebbe proprio il toscano che si è già seduto per due volte sulla panchina giallorossa.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…