Calciomercato Roma, secondo il portale spagnolo “Fichajes” le big d’Europa si starebbero muovendo per progettare l’acquisto del difensore giallorosso Ibanez.
Una prestazione negativa, anche se è arrivata nel derby, non può mettere in discussione il valore di Roger Ibanez. Il difensore spagnolo sta dimostrando di poter far parte del gruppo giallorosso. E lo ha fatto con diverse prove importanti in questa stagione. Tanto che la Roma si sta muovendo per il rinnovo.
E lo deve anche fare in fretta, perché secondo il portale d’informazione spagnolo “Fichajes” sul 22enne ex Atletico Madrid e Siviglia, tra le altre, si starebbero muovendo le big d’Europa. Vale a dire Liverpool e Paris Saint-Germain, attirate dalle buone prestazioni fornite in questa prima parte di stagione. Interessi per Ibanez da parte delle big estere già anticipati a suo tempo da Asromalive.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, arrivano soldi freschi: vogliono riscattarlo
LEGGI ANCHE: Roma, adesso Gombar rischia il posto. Profili Social chiusi
La Roma ha in mente un’idea diversa, cioè quella di blindare il difensore e farlo diventare un punto fermo per i prossimi anni. Ecco perché nelle prossime settimane, a mercato chiuso, Tiago Pinto si dovrebbe sedere con l’entourage del calciatore per trattare il rinnovo del contratto con conseguente adeguamento dell’ingaggio.
Nel caso, come tutti sperano, questa trattativa vada a buon fine, la Roma potrebbe anche decidere di monetizzare in caso di cessione. Ma, ripetiamo, la prima intenzione e unica, fino al momento, è quella di trattenere Ibanez che ha ampi margini di miglioramento. Tiago Pinto lo sa bene e vuole anche chiudere al più presto. Anche perché le sirene delle altre potrebbe iniziare a far tentennare lo spagnolo. Che però non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare la Capitale.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…