Caos in queste ore in casa Roma, con il destino di Paulo Fonseca appeso ad un filo: spunta un nome a sorpresa per sostituirlo
Capitola in soli cinque giorni la stagione della Roma, che dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Lazio per 3-0, arriva l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia. Oltre al danno arriva anche la beffa, con il capitolo cambi che peggiora la situazione.
Così il futuro di Paulo Fonseca è più in bilico che mai, con la dirigenza giallorossa che si è riunita oggi per capire come procedere, se sarà esonero o meno. Nel frattempo i nomi per sostituire il tecnico portoghese cominciano ad uscire e ne spunta uno inaspettato.
Leggi anche >>> Roma, terremoto Friedkin: doppio addio
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, addio in difesa | Resta in Serie A
Il futuro sulla panchina della Roma potrebbe decidersi in queste ore. La dirigenza giallorossa infatti continua a riflettere su cosa fare con Paulo Fonseca, se procedere con l’esonero immediato o attendere la partita di sabato, sempre contro l’incubo Spezia, per vedere come andrà.
Nel frattempo tra i vari profili accostati alla panchina giallorossa ne spunta uno a sorpresa. Infatti, secondo quanto riporta ANSA, tra i candidati ci sarebbe anche Walter Mazzarri. L’ex tecnico del Torino è senza squadra da quasi anno, quando fu esonerato dai granata lo scorso 4 febbraio dopo quattro sconfitte consecutive. Mazzarri potrebbe rappresentare una soluzione low cost come traghettatore fino a fine stagione.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…