Tra i calciatori in scadenza di contratto, ce n’è uno a cui viene dato l’ultimatum dalla società: occasione a zero per la Roma
Il mercato dei parametri zero il prossimo luglio s’infiammerà sicuramente, visto che sono diversi i calciatori dalle grandi qualità che sono in scadenza di contratto. Sin da ora però si può tentare di raggiungere un pre-accordo con i calciatori per la prossima stagione.
Anche la Roma ha messo nel mirino un calciatore che a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto con il Marsiglia, ovvero Florian Thauvin. Su di lui pende l’interesse anche di altri club, tra cui la Juventus. Il club francese lancia l’ultimatum all’attaccante.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Canello: “Trattativa a buon fine in estate”
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, secco no dei Friedkin | Acquisti vietati
Il calciomercato della invernale della Roma fino ad ora non ha portato novità tra le fila della rosa di Paulo Fonseca. Nel frattempo però si lavora anche per la prossima stagione, dove i giallorossi hanno messo nel mirino Florian Thauvin, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia.
Secondo quanto riportato da ‘Radio Monte Carlo’, il club francese avrebbe dato un ultimatum ai calciatori in scadenza per decidere il loro futuro. 48 ore di tempo per rimanere oppure cercare un’altra squadra. Questa opzione naturalmente vale anche per Thauvin, che se dovesse decidere di partire potrebbe sin da subito accordarsi con un nuovo club, magari proprio la Roma.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…