La Roma continua a cercare rinforzi nella sessione invernale di calciomercato: ma arriva il divieto dei Friedkin
Mancano due settimane precise alla fine della sessione invernale di calciomercato, e ad oggi la Roma non ha ancora trovato rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca. I giallorossi continuano a guardarsi intorno, mettendo in lista diversi nomi, ma al momento non si sono chiusi affari.
C’è delusione anche nei tifosi che speravano che la nuova società, guidata da Dan e Ryan Friedkin, potesse portare nella capitale qualche buon giocatore per migliorare la squadra. Alcuni calciatori sembrerebbero essere stati rifiutati proprio dai proprietari americani, che pongono il divieto su alcuni giocatori.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, capitolo cessioni: ecco chi c’è in partenza
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Canello: “Trattativa a buon fine in estate”
Calciomercato Roma, da Strootman a Nainggolan: no dei Friedkin per un motivo preciso
In questa sessione di calciomercato invernale diversi calciatori ex Roma stanno finendo al centro dell’attenzione. Infatti Radja Nainggolan ha lasciato l’Inter per tornare al Cagliari, mentre Kevin Strootman torna in Italia per approdare al Genoa. Anche Medhi Benatia sembrerebbe poter tornare in Serie A, con il Parma fortemente interessato.
In molti si chiedono i questi giorni perché la Roma non ha provato a riprenderli e la risposta la dà la ‘Gazzetta dello Sport’, che riporta che la nuova società americana dei Friedkin, avrebbe posto il divieto di acquistare i calciatori over 30. Infatti la preferenza della società andrebbe verso i giovani per un progetto a lungo termine.