Per la Roma questo è decisamente un weekend amaro, la sconfitta nel derby di venerdì sera è un boccone davvero duro da digerire per squadra e tifosi.
I ragazzi di Paulo Fonseca si sono rimessi subito al lavoro per preparare il prossimo match, la partita di Coppa Italia in calendario martedì sera contro lo Spezia. Ci si gioca il passaggio del turno e nessuno vuole prendere in considerazione l’ipotesi di una nuova sconfitta. Tuttavia bisognerà fare i conti con i liguri, che in trasferta in questa stagione stanno raccogliendo risultati importanti e se la giocano sempre a viso aperto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Sotto esame la fase difensiva della Roma, visto che i numeri confermano un trend preoccupante. Il Corriere dello Sport sottolinea infatti come i giallorossi nelle ultime sei partite abbiano incassato la bellezza di 12 gol, ovvero due in media a partita. Troppi, se si guarda anche al passato. Nelle altre 12 gare, quindi in un percorso doppio, infatti le reti incassate erano state solamente 14. Qualcosa si è rotto sul piano tattico? La risposta arriverà nelle prossime partite, nelle quali occorrerà avere senza dubbio maggiore accortezza dietro.
Giungono gustose novità in merito al chiacchierato incrocio di interessi e necessità tra la Roma…
In casa Milan, in attesa della sfida di questa sera contro il Cagliari, bisogna registrare…
Giunge l'ufficialità in merito ad una decisione che la famiglia Friedkin aspettava di prendere da…
La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna…
Il club azzurro si muove per sostituire la stella georgiana, ormai promesso sposo del PSG:…
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…